COME RESTITUIRE L'ORDINE?
Tutti gli ordini consegnati a casa possono essere restituiti per posta, indipendentemente dal metodo di pagamento. I costi della restituzione sono a carico del cliente e non accettiamo pacchi inviati a carico del destinatario.
• Step 1
Avvisaci della tua intenzione di restituire il prodotto scrivendoci a [email protected] I nostalgici oldstyle possono anche chiamarci al numero di telefono +39 0472 977 100 o inviarci una lettera raccomandata a ZINGERLE GROUP SpA Via Foerche, 7 I-39040 Naz-Sciaves (BZ). Includi nella comunicazione le seguenti informazioni:
• Nome e Cognome
• Numero d'ordine
• Data ordine
• Indirizzo postale
• Codice articolo
• Descrizione articolo
• Quantità
• Motivo del reso*
* 1. L'articolo si è danneggiato durante il trasporto. 2. Non avevo ordinato l'articolo ricevuto. 3. L'articolo non mi soddisfa. 4. Il colore non corrisponde. 5. L'articolo è difettoso. 6. Intendo avvalermi del diritto di recesso entro 30 giorni a partire dalla data di ricezione della merce. 7. Altro. Si prega di precisare...
• Step 2
Il nostro servizio clienti ti proporrà due opzioni:
A. Potrai organizzare da solo/a la spedizione e inviare il pacco a:
ZINGERLE GROUP SpA
Via Foerche, 7
I-39040 Naz-Sciaves (BZ)
B. Ci possiamo occupare noi di organizzare il ritiro all'indirizzo da te scelto. In questo caso ti dovrai occupare solo di stampare e incollare l'etichetta che ti invieremo.
• Step 3
Non ti resta che imballare il prodotto per il reso nel modo più sicuro possibile per proteggerlo durante il trasporto utilizzando la stessa scatola in cui hai ricevuto l'ordine. Aiutaci a risparmiare tempo durante i controlli e rispedisci tutto esattamente come lo hai ricevuto.
Ti invieremo un'email dopo avere ricevuto il reso e verificato le sue condizioni. Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto entro 30 giorni dalla conferma di avvenuta restituzione del prodotto.