Ci affidiamo ai migliori e più affidabili corrieri nel mercato per poter garantire un servizio veloce ed eccellente in tutto il mondo. Per la massima trasparenza il tempo di consegna previsto ti verrà sempre indicato prima della conclusione dell'ordine, inoltre appena spediremo i tuoi prodotti riceverai una mail contenente il codice per il tracciamento del pacco (per i corrieri in cui questo servizio è disponibile).
In ogni caso ti comunicheremo tempestivamente qualsiasi ritardo dovuto a cause di forza maggiore.
Diamo il nostro meglio per renderti felice, ma non siamo responsabili per ritardi o mancate consegne dovuti da dati di indirizzo incompleti o inesatti da parte tua, fai attenzione!
C'è ancora una cosa che dovresti fare appena ricevi l'ordine: assicurati che la merce consegnata sia conforme all'ordine e che il pacco venga consegnato in condizioni integre, se non dovesse essere così raccogli le prove fotografiche in presenza del corriere. In caso contrario non potremo farci niente e ogni garanzia sarà nulla. Al momento della consegna diventi tu o chi da te designato il responsabile della merce e quindi anche i rischi legati a essa, un controllo non ti costa nulla, ma ti potrebbe facilitare la vita.
Comunque puoi stare tranquillo/a, gli imprevisti possono capitare, ma si tratta di casi rari e isolati.